Il 2015 sarà un anno indimenticabile per noi.
In questi mesi, abbiamo lavorato con Vincenzo De Luca, occupandoci della strategia, delle ricerche e del concept della seconda fase della campagna “A testa alta”. Per una campagna così decisiva e impegnativa, lo staff degli strateghi di Quorum si è allargato con le collaborazioni di Stefano Origlia, senior advisor, e Gabriele Dandolo, che ha supervisionato la campagna sul campo.
Nelle Marche, abbiamo avuto il piacere di collaborare nuovamente con Manuela Bora: dopo il successo alle europee di un anno fa, abbiamo curato la strategia, la creatività e le attività social della giovane candidata marchigiana, con l’aiuto prezioso del consulente social Lorenzo Baravalle. Manuela è stata eletta con un risultato eccezionale. Evidentemente, i marchigiani sentivano davvero il bisogno di Aria nuova.
Non è stato altrettanto fortunato Piero Menegozzo: quarto candidato democratico più votato di tutto il Veneto, il suo risultato superiore alle previsioni non è bastato a farlo entrare in consiglio regionale, a causa del pesante insuccesso del Pd. Per lui, Quorum ha curato strategia e creatività.
Vogliamo citare l’ottimo risultato di Fulvio Centoz, primo sindaco democratico del comune di Aosta: Quorum ha ideato la campagna “Aosta 100%”, occupandosi di ricerche, strategia e creatività.
Abbiamo poi curato le ricerche per diversi partiti e candidati: da Alessandra Moretti a Luca Pastorino a Felice Casson.
Sono infine molti i candidati per i quali ci siamo occupati di studi elettorali o semplicemente della cura della creatività. Tutti hanno contribuito, in modo importante, a rendere questo anno indimenticabile.
Comments are closed.