Quorum torna sul luogo del delitto: anche quest’anno sulla campagna di Vincenzo De Luca c’è la nostra firma. Abbiamo curato infatti le linee creative, la copy strategy e la ricerca per la trionfale campagna elettorale di Vincenzo De Luca, coordinata dagli amici di Comin & Partners, insieme ai quali ancora una volta abbiamo lavorato a campagne importanti e per noi memorabili. “In mani sicure“ è stato uno slogan pensato proprio per il profilo di De Luca: come piace a noi, una campagna “cucita su misura” per il candidato.
Ma sul fronte delle campagne elettorali non ci siamo limitati a questo: nelle ultime settimane, abbiamo lavorato alla strategia e alla ricerca per il Partito Democratico della Toscana, che si è confermato primo partito in regione raggiungendo numeri da record. Anche stavolta, in partnership con Jump comunicazione e Marco Agnoletti. Nella lista del Partito Democratico di Firenze, abbiamo seguito l’elezione di Cristina Giachi, vicesindaco della città, ora neoeletta consigliera regionale: per lei abbiamo curato strategia e creatività.
Abbiamo poi ideato strategia, creatività e gestito la presenza social di una storica amica e cliente di Quorum: Manuela Bora, assessora uscente nella Regione Marche, è stata rieletta nella provincia di Ancona.
Giacomo Possamai, trent’anni e nostro amico di lunga data, in un’elezione in cui il centrosinistra è stato travolto dall’onda-Zaia, è il secondo candidato più votato di tutta la regione Veneto. Un risultato clamoroso. Per lui, abbiamo curato uno studio elettorale per identificare le aree dove il bacino di preferenze potenziale era maggiore, e abbiamo prodotto una copystrategy d’impatto: Ora. La sua campagna è stata diretta ancora una volta dagli amici di Off: bravi!
Infine, ha fatto molto parlare la nostra creatività per Ivan Scalfarotto, con un’illustrazione originale di Davide Barco: Ivan non ha raggiunto il risultato che sperava, come tutti i candidati di Italia Viva in questa tornata elettorale, ma siamo felici di aver lavorato con lui e gli auguriamo il meglio.
Oggi diversi nostri clienti sono impegnati negli scrutini per le elezioni comunali: a loro va il nostro più grande in bocca al lupo. Noi, intanto, siamo già al lavoro per il 2021…
Comments are closed.