Domenica 27 dicembre i lettori dell’edizione milanese del Corriere della Sera hanno potuto leggere un articolo di Pierpaolo Lio sugli staff che stanno seguendo i tre candidati alle primarie del PD per scegliere il candidato sindaco del capoluogo lombardo.
Quorum collabora con Pierfrancesco Majorino, assessore al Welfare dell’uscente giunta Pisapia che è stato il primo a mobilitarsi per questa competizione, come riporta lo stesso articolo:
Più avanti di tutti è l’assessore al Welfare. Di fatto Majorino è già in campo da mesi, dal luglio scorso per l’esattezza. Per questa lunga rincorsa si è affidato alla Quorum e a Stefano Origlia. Una società con un passato a seguire nomi di peso dei Democratici.[…] Quindi: partenza anticipata, tanti piccoli incontri sul territorio, pagine social iperattive, uso dell’ironia (dalla pagina Facebook dedicata al suo «baffo bianco» al video che lo paragonava al Richard Gere di «Ufficiale e gentiluomo»), comitati tematici nelle varie zone della città. Anche la scelta del colore giallo può essere letta come una sorta di arancione 2.0: un colore atipico, ugualmente non legato ai partiti tradizionali.
Anche in questa occasione, dopo l’ottima esperienza con la campagna di Vincenzo De Luca, al team di Quorum si è aggiunto Stefano Origlia, Senior advisor di Public.
Comments are closed.